"Corso di Alta Formazione per l'Avvocato e il Curatore Speciale del minore nel processo civile e penale" - Ulteriori posti

In considerazione delle numerose richieste, siamo riusciti ad aumentare il numero dei posti disponibili per il "Corso di Alta Formazione per l'Avvocato e il Curatore Speciale del minore nel processo civile e penale" organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Terni e dal Tribunale di Terni. Si evidenzia, tuttavia, che per esigenze organizzative, legate alla tipologia del corso e alle modalità di espletamento dello stesso, saranno consentite ulteriori 70 iscrizioni (Riservate agli Iscritti all'Ordine degli Avvocati di Terni). Queste ultime, secondo criteri rigorosamente temporali, potranno essere effettuate, a partire dalle ore 12,00 del 05.06.2019, tramite il sistema "Sferabit". Ciò al fine di dare ampia diffusione della presente a tutti gli Iscritti e porre gli stessi nelle medesime condizioni per procedere all’iscrizione. Si allega il programma del corso, specificando che lo stesso si svolgerà presso Palazzo Gazzoli “Sala Rossa”.