Inserimento dati da parti degli Iscritti della Polizza professionale ed infortuni sul programma "RICONOSCO"

Gentile Collega,
                    Ti informo che, a partire dal 23.10.2017, verrà attivata nell’ambito del programma “Riconosco” un’apposita sezione denominata “Assicurazioni” (reperibile all’interno del menù “servizi in rete”), ove potrai inserire e gestire autonomamente ogni variazione dei dati delle polizze obbligatorie (professionale e infortuni). Una mail di conferma comunicherà l’avvenuta presa in carico dei dati da parte dell’Ordine.
                   Al fine di agevolare ogni Iscritto nell’inserimento e nella gestione dei propri dati, si allega alla presente comunicazione un breve vademecum operativo.
                  Con l’occasione sono ad informare che l'Ordine degli Avvocati di Terni - in qualità di utilizzatore del software “RICONOSCO” - e la DCS Software e Servizi S.r.l. - in qualità di gestore del servizio - hanno concordato un supporto diretto agli Iscritti su tutte le problematiche che dovessero insorgere nell'utilizzo della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo).
                  A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo e-mail: helpdeskiscritti@dcssrl.it  al quale Ti invito a scrivere per qualunque necessità legata all'operatività della piattaforma in oggetto.

Avv. Francesco Emilio Standoli