AGGIORNAMENTI - VACCINAZIONE AVVOCATI - AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che con mail delle ore 13,26 di oggi 21.03.2021, che si allega alla presente avviso, la ASL di Terni ha rappresentato che vi sono dei vaccini disponibili.

I Colleghi che fossero interessati potranno recarsi in via Bramante  dove il personale sanitario, fino alle ore 16,30 di oggi (21/03/2021) e comunque nei limiti delle dosi disponibili (160), procederà alla somministrazione.

Il Vaccino disponibile è ASTRAZENECA.

NON ESISTONO CRITERI DI PRIORITA' SE NON L'ORDINE DI ARRIVO. PORTARE TESSERA SANITARIA E TESSERINO ORDINE.

Avviso inserito nel sito dell'Ordine alle ore 13,35 del 21.03.2021

SI SPECIFICA CHE ESSENDO STATE SOMMINISTRATE TUTTE LE DOSI DISPONIBILI LA VACCINAZIONE  NEI CONFRONTI DEGLI AVVOCATI E' AD OGGI (22.03.2021) SOSPESA.

SIAMO IN ATTESA DI COMUNICAZIONI UFFICIALI DA PARTE DELLA REGIONE UMBRIA E DELLA ASL COMPETENTE CHE SARANNO PRONTAMENTE COMUNICATE AGLI ISCRITTI.

Seguiranno aggiornamenti